Post più popolari

sabato 29 agosto 2015

Chanel LES BEIGES Fluido Effetto Radioso Multi Azione SPF 15 - Review




Per dire addio al pallore che non mi abbandona mai, nemmeno in estate, verso giugno ho deciso di cercare una BB cream con un buon  fattore di protezione solare ed una buona idratazione.
Lo scorso anno Chanel lancia sul mercato nuovi prodotti della linea Les Beiges, di cui ho sentito parlare bene....ma ahimè molto costosa.
Per curiosità mi son fatta dare dei campioni per provare il fluido: l'idratazione è ottima, è disponibile in tre colorazioni, ha un fattore di protezione solare SPF15 ed un profumo floreale molto delicato. Dura a lungo (circa 8 ore) e l'effetto è di pelle radiosa, idratata e "baciata dal sole". La consistenza è molto leggera e non sembra di averlo addosso, si asciuga in fretta e non lucida il viso. Se si applica subito dopo Le Beige in polvere, il risultato è davvero perfetto!

Probabilmente non verrà più' riproposto, data l'uscita del nuovo Les Beiges Healthy Glow Foundation.


Ho deciso di acquistarlo (grazie ad uno sconto del 20% da Sephora) e sono rimasta davvero soddisfatta.

Oil-free – Dermatologicamente testato – Non comedogeno – Testato su pelli sensibili.



Nessun commento:

Posta un commento