Post più popolari

sabato 29 agosto 2015

MAC The Matte Lip


(video swatches MAC Liptick collection below)
MAC ripropone la linea Matte aggiungendo tonalità nuove che rimarranno in linea permanente, per un totale di 22 rossetti (€19,00). Ecco le nuove proposte:
  • Naturally Transformed (beige dorato tenue - matte)
  • Men Love Mystery (lavanda violetta - matte)
  • Tropic Tonic (corallo pieno - matte)
  • D For Danger (rosso mattone - matte)
  • Stone (grigio mattone taupe - matte)
  • Whirl (rosa sporco - matte)
  • Persistence (pesca cannella - matte)
  • Antique Velvet (marrone intenso - matte)
  • Matte Royal (blu scuro - matte)
Sembrano tornati gli anni '90: ben 9 tonalità su 22 sono colori caldi, marroni e nude (cosa di cui io non vado matta).
Di sicuro il più particolare è Matte Royal, un blu molto scuro non facile da portare e non adatto a tutte le carnagioni. Devo ammettere che mi incuriosiva, ma ho paura che sulle labbra il colore non sia pieno, omogeneo e tenda a sbiadire...magari lo proverò in negozio!
Io ho acquistato D for Danger ed Instigator (prugna intenso scuro - matte).


D for Danger è stato amore a prima vista. Non uso molto i rossi, ma questo è incredibile: il colore è pieno e brillante e con il mio pallore dà un effetto unico! Per me è il rosso perfetto (anche se non è un rosso puro).
Instigator è più scuro ed è quel tipo di colore che prediligo per le mie labbra, anche se purtroppo non è un rossetto da tutti i giorni.



Sono facili da stendere, non seccano le labbra e non si infilano nelle pieghe (rischiando l'effetto "rattrappito"), rimangono tutto il giorno (soprattutto se si applica sotto la matita) e vanno struccati con un bifasico (ma non macchiano le labbra).




Nessun commento:

Posta un commento