Post più popolari

domenica 24 gennaio 2016

Deborah Dress Me Perfect Review

All'inizio dell'autunno Deborah Milano lancia un nuovo fondotinta, il "Dress Me Perfect", che l'azienda descrive come "un fondotinta in grado di adattarsi a qualsiasi incarnato con un'innovazione: lo Skin Oxygenating DH Complex, un principio studiato per lasciare respirare la pelle donando un risultato fresco e luminoso".


La confezione è in vetro trasparente ed è dotata di erogatore a pompetta, contiene 30ml di prodotto, ha un PAO di 12mesi ed è disponibile in 5 colorazioni. Il prezzo varia da 9 a 13 €.





Non ho mai acquistato prodotti di questo brand, ma ho sentito recensioni davvero positive su questo prodotto ed ho ceduto (ho acquistato la versione più chiara n. 01).



La consistenza è molto cremosa, ma non è pastoso e l'applicazione (sia con le dita che con pennello o spugnetta) è semplice. Il finish è satinato e io non applico cipria (è molto indicato per le pelli secche e normali perché è davvero idratante). La durata è buona, ma su di me non arriva a sera (tuttavia svanisce in modo omogeneo). Non segna pellicine o linee di espressione e copre bene le discromie (la coprenza è media). La sensazione è di non averlo sulla pelle e si adatta davvero all'incarnato.



Nel complesso mi piace e sono soddisfatta dell'acquisto.

Effetto satinato e naturale, non spaventatevi per il look :P

Nessun commento:

Posta un commento