Post più popolari

lunedì 22 febbraio 2016

KIKO Gossamer Emotion Creamy Lipstick review


(English version below)

Nuova gamma di rossetti in casa Kiko Milano, uscita lo scorso autunno comprende 30 rossetti cremosi dal finish brillante (€ 8,90). Le tonalità vanno dal rosa naturale al nero!

Io ne ho acquistati cinque: 
- n. 110 Vino;
- n. 111 Sangria;
- n. 126 Magenta;
- n. 129 Uva nera;
- n. 130 Nero.

Riguardo i primi quattro: la stesura è molto facile, il colore è pieno e la texture è cremosa e confortevole. Il rossetto non esce dai bordi, non sbava e dura circa 4 ore (senza bere o mangiare). Il nero invece non è facile da applicare, il colore non è omogeneo e bisogna stratificarlo molto per ottenere un risultato discreto. Purtroppo non ho ancora trovato un rossetto nero che sia davvero nero e che si stenda come tutti gli altri rossetti!

In abbinato troviamo anche le matite labbra, molto scriventi, morbide il giusto (né troppo né troppo poco) sicuramente aiutano a prolungare la durata del rossetto.


English version

New lipstick collection by Kiko Milano: 30 bold and creamy lipsticks with a shiny finish (€ 8,90). 30 shades: from natural rose to black.

I've bought 5 of them:
- n. 110 Vino;
- n. 111 Sangria;
- n. 126 Magenta;
- n. 129 Uva nera;

- n. 130 Nero.

4 of them are uniform and super easy to apply. The colour is strong and the texture is super comfortable. The lipsticks don't run out the edges and last 4 hours before fading.
The black one is not so easy to apply, is not uniform at all and you have to add many layers to reach a good result.

You can match the lipstick with the Creamy Colour Comfort Lip Liner (with this combo your lipstick will last longer).



Nessun commento:

Posta un commento