Post più popolari

domenica 24 aprile 2016

Kiko High Pigment Wet and Dry Eyeshadow - Part II new colours


Ebbene si, Kiko lancia altre 60 nuove colorazioni alla linea High Pigment Wet and Dry Eyeshadow: finish opachi,satinati, metallizzati e perlati e colorazioni che coprono una vasta gamma dal bianco al nero.

Potevo non andare a vederli (ed acquistarne qualcuno)? Ovviamente no!

Della qualità e resa di questi ombretti vi ho già parlato qualche mese fa in un post (non tutti i colori hanno la stessa pigmentazione e sfumabilità), quindi oggi vi mostro velocemente quali sono entrati a far parte della mia collezione!

Ho composto una palette con tre colori metallizati/perlati, che mi ricorda tantissimo la palette di The Balm coi tre illuminanti (The Manizer Sisters)! Il n. 16 (beige rosato metallico) lo avevo acquistato la prima volta col lancio di questi ombretti, i nuovi arrivati sono il n. 60 (rosa fenicottero perlato) ed il n. 37 (oro rosa perlato).


Dall'alto: 37, 60 e 16
The Balm The Manizer Sisters (per confronto)

Un'altra palette ho deciso di comporla con colori più particolari: il n. 42 (rosa morgante satinato), il n. 55 (viola elettrico satinato) ed il n. 19 (ultimamente sono in fissa col giallo!). 
Dall'alto: 42, 55 e 19.
Sarebbe bello se Kiko proponesse una palette con più slot!


Nessun commento:

Posta un commento