Post più popolari

venerdì 26 agosto 2016

My Beauty Routine (Daytime) - Summer edition

Buongiorno fanciulle!

In questo post vi parlo della mia beauty  routine mattutina.




Durante il periodo primaverile / estivo utilizzo prodotti leggeri che cambio sempre (a differenza del periodo autunnale / invernale in cui amo provare sempre nuovi sieri e creme idratanti).

Come prima cosa detergo il viso con il gel detergente alle rose della Roberts, un gel molto delicato al profumo appunto di rosa. Mi piace molto perché ne basta poco e lascia il viso fresco e pulito (non secca la pelle!). Subito dopo passo il tonico della stessa linea picchiettandolo sul viso con un dischetto di cotone (in questo modo non sfrega sulla mia pelle sensibile).



Appena il tonico si è asciugato utilizzo la crema contorno occhi, in questo caso quella della Kiehl's all'avocado (trovare la recensione su questo prodotto qui). Al mattino la utilizzo anche sul contorno labbra ;)

Mentre attendo che si asciughi la crema contorno occhi (non ci vuole molto) applico il siero. In questo periodo utilizzo quello illuminante alla Vitamina C di Sephora (trovate la recensione qui). Lo applico picchiettandolo sul viso, collo e décolleté e attendo che si sia assorbito.
Come ultimo step la crema idratante!

Ho acquistato qualche settimana fa questa nuova crema di Garnier Hydra Bomb e mi ci sto trovando molto bene. E' leggera, delicatamente profumata, ha il dosatore a pompetta (attenzione a non schiacciare troppo altrimenti esce davvero molto prodotto!) e un SPF 10. Si tratta di una crema super-idratante e antiossidante al melograno, dalla consistenza leggera, contiene 50ml di prodotto per un PAO di 12 mesi (io l'ho acquistata da Acqua&Sapone); esiste anche la versione notte e la maschera in tessuto monouso (che io ho già provato e adoro!).

Spero di avervi dato qualche spunto!

A presto!